Contattateci

Se desiderate ulteriori informazioni non esitate a contattarci:

 

So.Tec.A

Carlo Goldoni 50

09131 Cagliari

 

Telefono

070 3110720

 

Fax

070 3110720

 

Cellulare

328 7364568 

329 9488841

 

E-mail

soteca@tiscali.it

 

Potete anche compilare il nostro modulo online.

Progettazione e direzione lavori

Abbiamo eseguito la progettazione e la direzione dei lavori di vari impianti per il trattamento delle acque nel:

  • settore pubblico
  • settore turistico - ricreativo
  • settore produttivo.

Tra i principali lavori realizzati in Sardegna, segnaliamo i seguenti:

PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - SETTORE PUBBLICO

  • Progetto per la realizzazione dell’impianto di potabilizzazione di Monte Agnese  per l’alimentazione dell’abitato di Alghero (Committente: ESAF - Cagliari).

 

  • Progetto e direzione dei lavori di opere riguardanti l’adeguamento alla normativa vigente per il raggiungimento dei limiti imposti dal D.Lgsl. 152/06 dell’impianto per il trattamento delle acque reflue facente capo allo schema fognario depurativo n. 4 Ottava-Sassari (Committente: Abbanoa S.p.A. - Cagliari).

 

  • Progetto per opere riguardanti il sistema di raccolta, il trattamento e lo smaltimento delle acque meteoriche (acque di prima pioggia) provenienti dal piazzale di sosta e deposito del Consorzio Trasporti Metropolitani di Cagliari (C.T.M.) sito in Cagliari all’incrocio Via dei Valenzani – Viale Ciusa (Committente:  C.T.M. - Cagliari).

 

  • Progetto vincitore appalto concorso indetto da Abbanoa S.p.A. – Cagliari, per “Riordino e razionalizzazione rete fognaria fascia costiera - II° lotto di completamento estensione rete Terra Mala – I° stralcio funzionale da ubicarsi nel territorio del Comune di Quartu Sant’Elena (CA) (Committente: Aurelio Porcu & figli S.p.A. (CA)).

 

  • Progetto e direzione dei lavori per la ristrutturazione dell’impianto di potabilizzazione comunale di Sinnai (Committente:  Comune di Sinnai (CA)).

 

  • Progetto per lavori di riassetto e recupero Rio Mannu, riassetto ambientale del territorio di San Gavino Monreale e Guspini – depuratore centralizzato potenzialità 35000 abitanti equivalenti e collettori di adduzione, a servizio degli abitati di Guspini, Arbus, Gonnosfanadiga e Pabillonis (Committente: XVIII comunità montana Monte Linas (CA)).

 

  • Progetto per la realizzazione dello schema fognario depurativo Porto Palma -  depuratore centralizzato potenzialità 10000 abitanti equivalenti e collettori di adduzione,  a servizio degli abitati di Torre dei Corsari, Porto Palma e Pistis (Committente: Abbanoa S.p.A. - Cagliari).

 

  • Progetto e direzione dei lavori per l’adeguamento strutturale del ciclo depurativo delle acque reflue del territorio comunale di Villasimius, potenzialità 60000 abitanti equivalenti (Committente:  Comune di Villasimius (CA)).

 

  • Progetto Esecutivo e Direzione Lavori per l’adeguamento impianto di depurazione di Orgosolo e miglioramento funzionale del processo (Committente:  Comune di Orgosolo (NU)).

 

  • Progetto e Direzione Lavori di opere riguardanti adeguamenti strutturali del sistema fognario depurativo del territorio comunale di Ulassai (realizzazione dei collettori in pressione e a gravità per l’adduzione dei reflui all’impianto e adeguamento dell’impianto di depurazione (Committente:  Comune di Ulassai (NU)).

 

  • Progetto e Direzione Lavori di opere riguardanti l’adeguamento del depuratore a servizio del mattatoio comunale di Ulassai e della rete di smaltimento delle acque reflue (Committente:  Comune di Ulassai (NU)).

 

  • Progetto Preliminare per il riassetto fognario - depurativo territorio comunale di Teulada (Committente: Comune di Teulada (CA)).

 

  • Progetto e Direzione Lavori per l’adeguamento  del Depuratore Comunale di Teulada, potenzialità 7600 abitanti equivalenti, ai sensi del D.Lgs 152/06  (Committente:  Comune di Teulada (CA)).

 

  • Progetto per l’adeguamento  del Depuratore a servizio del Porto Turistico di Teulada (Committente:  Comune di Teulada (CA)).

 

  • Progettazione per l’adeguamento al D.Lgs. 152/06 degli impianti di trattamento acque reflue ubicati nel territorio comunale di Nuxis (impianto principale “Is Serafinis”, impianto “Acquacadda” e impianto “Is Santus”) (Committente: Comune  di Nuxis (CI)).

 

  • Progetto e Direzione Lavori per opere di adeguamento degli impianti di trattamento delle acque a uso potabile e sistemazione dei pozzi “Saldori” e “Su de Is Seis” (Committente:  Comune di Teulada (CA)).

 

  • Progetto del depuratore a servizio dell’Ente “Laore Sardegna - Agenzia Regionale per l'attuazione dei programmi in campo agricolo e lo sviluppo rurale”, ubicato nei pressi del centro abitato di San Giovanni Suergiu (Provincia Carbonia - Iglesias) (Committente: Laore Sardegna – Cagliari).

 

 

 

PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - SETTORE TURISTICO-RICREATIVO

 

  • Progetto e Direzione Lavori per opere riguardanti l’adeguamento della rete fognaria, la realizzazione dell’impianto di trattamento acque reflue e il sistema di stoccaggio e riutilizzo delle acque depurate ai sensi del D.Lgs. 152/06 e ss. mm. e ii. a servizio del centro turistico S’Enna e S’Arca (Committente: Comunione  S’Enna e S’Arca (VS)).

 

  • Progetto del depuratore a servizio della struttura ricettivo alberghiera Società “Isola dei Cappuccini” comune di La Maddalena (OT) con affinamento finale dei reflui per l’utilizzo irriguo ) (Committente: SOCIETÀ ISOLA DEI CAPPUCCINI S.r.l. (MI)).

 

  • Progetto del depuratore a servizio del centro sportivo “Ercole Cellino” (strutture sportive Cagliari Calcio e Club House a servizio del campo golf), ubicato in Assemini (CA), località “Sa Ruina” con affinamento finale dei reflui per l’utilizzo irriguo  (Committente: S.G.S. – SOCIETÀ GENERALE SERVIZI S.R.L. – SOCIETÀ UNIPERSONALE (CA)).

 

  • Progetto del depuratore a servizio della struttura ricettivo alberghiera ubicata presso la palazzina faro in località Capo Spartivento, Comune di Domus de Maria (CA) con sistema a fitodepurazione (Committente: DITTA INDIVIDUALE RAGGIO ALESSIO (CA)).

 

  • Progetto del depuratore a servizio della struttura ricettivo alberghiera sita in località “Foddini”, nel comune di Cardedu (Provincia dell’Ogliastra) con affinamento finale dei reflui per l’utilizzo irriguo (Committente: SOCIETÀ COSTA IBBA S.R.L. (NU)).

 

  • Progetto del depuratore a servizio della struttura destinata a Club House del campo da golf sita in località “Su Scioppadroxiu”, nel comune di Quartu Sant’Elena (CA), Via Bouganville, 31, di proprietà della società Meirana Golf Club s.r.l., con affinamento finale dei reflui per l’utilizzo irriguo (Committente: SOCIETÀ MEIRANA GOLF CLUB S.R.L. (CA)).

 

  • Progetto del depuratore a servizio dell’Hotel Baia d’Argento – Carloforte, con affinamento finale dei reflui per l’utilizzo irriguo (Committente: LA CALETTA S.R.L (CA)).

 

  • Progetto del depuratore a servizio della struttura ricettivo alberghiera Hotel Su Nuraxi sita in località Su Nuraxi nel comune di Barumini (VS). (Committente: HOTEL SU NURAXI S.R.L (VS)).

 

  • Progetto del depuratore a servizio della struttura alberghiera denominata “Villa Armony” sita in Località Monti Tundi nel Comune di Arzachena (OT)) con affinamento finale dei reflui per l’utilizzo irriguo (Committente: GESTIONE ALBERGHIERA SARDA S.R.L. (ROMA)).

 

 

 

PROGETTAZIONE E DIREZIONE LAVORI - SETTORE PRODUTTIVO

 

  • Progetto di opere riguardanti l’adeguamento funzionale dell’impianto di trattamento reflui a servizio del Canile Comunale di Ortacesus (Committente:  DOG HOTEL di Ivano Chinarello & C. S.A.S (CA)).

 

  • Progetto di opere riguardanti l’adeguamento funzionale dell’impianto di trattamento reflui a servizio del Canile DOG HOTEL di Ivano Chinarello & C. S.A.S di Assemini (Committente:  DOG HOTEL di Ivano Chinarello & C. S.A.S (CA)).

 

  • Progetto e Direzione Lavori di opere riguardanti la realizzazione dell’impianto di depurazione dei reflui civili provenienti dallo stabilimento Vitrociset S.p.a. sito in Capo San Lorenzo, Comune di Villaputzu (CA) e della rete di smaltimento delle acque trattate (Committente:  SALARIA REAL ESTATE S.r.l. (Roma)).

 

  • Progetto del depuratore a servizio dell’Ippodromo di Villacidro con affinamento finale dei reflui per l’utilizzo irriguo (Committente: A.T.I. SARDA COSTRUZIONI - MODERNA COSTRUZIONI 85  (Cagliari)).

 

  • Progetto del depuratore a servizio della Soc. Terna S.P.A. - Unita' Stazioni Gruppo Operativo Villasor, con affinamento finale dei reflui per l’utilizzo irriguo (Committente: TERNA S.p.A. Roma).

 

  • Progetto del depuratore a servizio della DI.VEN.GAS di Margherita e M.G. Mallus & C., sita in San Sperate (CA), S.P. 4 km 7,35 con affinamento finale dei reflui per l’utilizzo irriguo (Committente: DI.VEN.GAS S.A.S. (CA)).

 

  • Progetto del depuratore atto al trattamento delle acque reflue con recapito dei reflui sul suolo con finalità di riutilizzo ai sensi del Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio 12 giugno 2003 n. 185, a servizio della lottizzazione sita in località "Su Fraigu", comune di Monastir, zona D - sottozona DCIA (Committente:  ECO FORTIS S.R.L. (Brescia)).

Il tuo modulo messaggio è stato inviato correttamente.

Hai inserito i seguenti dati:

Contattateci per avere più informazioni o per fissare un appuntamento

Correggi i dati inseriti nei seguenti campi:
Errore invio modulo. Riprova più tardi.

Nota: i campi contrassegnati con *sono obbligatori.

Operiamo in tutta la Sardegna

Stampa Stampa | Mappa del sito
© So.Tec.A Carlo Goldoni 50 09131 Cagliari Partita IVA: 03488160924 REA: 275269